REGOLAMENTO LIDO

1. La fruizione dei servizi offerti può avvenire esclusivamente durante l’orario di apertura dello stabilimento balneare (dalle 08:30 alle 19:00) ed è condizionata al pagamento anticipato delle somme corrispondenti alle prestazioni richieste, secondo le tariffe previste dal listino prezzi esposto all’ingresso.

2. Dopo le ore 19:00 non è consentito l’accesso allo stabilimento e l’utilizzo degli arredi da spiaggia.

3. Non si possono introdurre nello stabilimento proprie attrezzature da spiaggia (ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, ecc.). È inoltre vietato stendere per terra i teli da mare.

4. Non possono essere introdotti nello stabilimento animali di qualsiasi specie anche se muniti di museruola o guinzaglio, ad eccezione dei cani-guida per non vedenti.

5. Non è consentito introdurre in stabilimento frigoriferi portatili o borse termiche. Non è consentito consumare pasti sulla spiaggia. L’uso dei tavoli e delle sedie è riservato ai clienti del bar. I rifiuti dovranno essere riposti negli appositi contenitori. È vietato depositare anche momentaneamente i sacchetti dei rifiuti in qualsiasi altro luogo.

6. È vietato gettare cicche di sigarette o carte sull’arenile.

7. È vietato accendere fuochi sulla spiaggia; i trasgressori della presente disposizione saranno segnalati alle competenti autorità di P.S.

8. A tutti si raccomanda la corretta destinazione d’uso dei singoli servizi. Bagni, docce, lavelli e lavatoi vanno lasciati in ordine e puliti.

9. È possibile praticare il gioco del pallone, delle bocce, del tennis da spiaggia, della pallavolo e di ogni altro gioco sportivo esclusivamente nella zona sportiva appositamente attrezzata e per la quale è previsto uno specifico regolamento d’uso.

10. È consentita la fruizione degli spazi della zona baby parking nel rispetto dello specifico regolamento d’uso.

11. In tutto lo stabilimento balneare si rispetterà il silenzio dalle ore 14,30 alle ore 16,00.

12. È vietato tenere acceso qualsiasi apparecchio personale di diffusione sonora che possa recare disturbo.

13. La direzione dello stabilimento non risponde per oggetti e valori in genere lasciati nelle cabine, negli spogliatoi e negli ombrelloni o comunque incustoditi.

14. Il cliente deve utilizzare le strutture balneari avendo cura di non danneggiarle e dando pronta comunicazione alla direzione dello stabilimento dell’eventuale malfunzionamento delle stesse.

15. La sistemazione in spiaggia è curata esclusivamente dal personale del lido.

16. È vietato spostare lettini o sdraio da un ombrellone ad un altro.

17. È vietato permanere sull’imbarcazione di salvataggio, toccare le attrezzature preposte allo scopo e sostare nella zona della torretta di salvataggio.

18. Il cliente deve osservare le disposizioni previste dal presente regolamento e dalle ordinanze vigenti in materia di stabilimenti balneari, esposti all’ingresso dello stabilimento. L’inosservanza delle norme comporterà per il trasgressore l’allontanamento dallo stabilimento.

19. L’adozione da parte del cliente di comportamenti che possano creare disturbo o provocare danni comporterà l’immediato allontanamento dallo stabilimento con riserva di denuncia alla Autorità di Pubblica Sicurezza e di richiesta di risarcimento dell’eventuale danno subito.